Ottenuta l’ammissione al concordato da IGV: Barbara Biassoni con DGPA e studio Carnelutti hanno assistito la società.
Barbara Biassoni coadiuvata da Nicola Dubini per DGPA e Carnelutti Studio Legale Associato, con un team coordinato dai partner, Luca Arnaboldi e Matteo Bazzani, coadiuvato dagli associate Paolo Vitaloni e Chiara Maria Mariani, hanno assistito IGV Group – società italiana attiva nella progettazione e nella produzione di piattaforme elevatrici DomusLift e di ascensori con fossa e testata ridotte, presente in più di 70 Paesi nel mondo – in relazione all’accesso alla procedura di concordato preventivo.
Il Tribunale di Milano, con provvedimenti del 22 marzo – 3 aprile 2019, ha ammesso IGV Group alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale, autorizzandola anche a contrarre finanziamenti prededucibili ai sensi dell’art. 182-quinquies l.fall..
Carnelutti Studio Legale Associato ha curato gli aspetti legali relativi alla procedura di concordato preventivo e alla autorizzazione dei finanziamenti prededucibili, assistendo IGV Group anche nella negoziazione e stipula di un accordo paraconcordatario con un primario istituto di credito italiano.
Barbara Biassoni con D.G.P.A. & Co., ha assistito IGV Group, in qualità di advisor finanziario, nella definizione del piano di concordato preventivo.